Il messinese Under 23 Emanuele Schillace iscrive per la prima volta il proprio nome nell’albo d’oro del 9° Autoslalom delle Fonti Scillato
Share

Penultimo appuntamento conil Campionato automobilistico siciliano AciSport 2017 ed ultima prova dello Challenge Palikè 2017

Al volante della sua Radical SR4 Suzuki schierata dalla scuderia Tm Racing, il peloritano ha preceduto al traguardo di 2″31 il busetano Antonio Virgilio, anche lui su Radical SR4 Suzuki della Tm Racing, penalizzato da una scelta non ottimale di pneumatici Avon.

Sul terzo gradino del podio a Scillato, distanziato di 2″51 dalla vetta, si è piazzato l’altro busetano Giuseppe Castiglione, a sua volta penalizzato da noie elettriche e dalla rottura del cavo dell’cceleratore sulla sua Radical Prosport Suzuki della scuderia Armanno Corse.

Grazie a questo risultato, Cadtiglione si è confermato per il terzo anno consecutivo campione siciliano Slalom AciSport. Il 9° Autoslalom delle Fonti Scillato è stato promosso dall’Automobil Club Palermo, in sinergia con il Team Palikè e la Targa Racing Club Cerda. Patrocinio a cura del Comune di Scillato, con il sostegno dei “main” sponsor Sais Trasporti, Giaconia supermercati ed Amap s.p.a. acque Palermo.