Motor Village FCA di Palermo diventa delegazione ACI
Share

7 ottobre 2016

IMPORTANTE E STORICO ACCORDO oggi presso la sede sociale di viale delle Alpi tra l'Automobile Club Palermo e il gruppo FCA (attraverso la sua collegata Easy Driver). A partire da oggi, il Motor Village FCA di Palermo diventa delegazione ACI ed offrirà ai suoi clienti tutti i servizi legati agli automobilisti, il servizio riscossione tasse automobilistiche, il servizio soci e tessere ACI e tutte le altre attività proposte dall'Automobile Club, incluso anche convenzioni ed eventi sportivi.

Una grande operazione di sinergia, che segna il ritorno dell’ACI dentro il Motorvillage dopo un quarto di secolo, ideata dal presidente dell’A.C palermo Angelo Pizzuto e dal direttore del Motor Village Paolo Romano, che verrà presso estesa anche agli altri villages italiani del gruppo FCA.

La firma dell’accordo oggi in sede con Massimo Dallara, direttore generale della società Easy Driver gruppo FCA, che ha consolidato la sinergia tra Automobile Club palermo e Motor Village, che nel corso dell’ultimo triennio ha sviluppato tutte le gare sportive dell’A.C, la sponsorship di Alfa Romeo e Abarth per la Targa Florio, l’inserimento della cronoscalata Cefalù Gibilmanna nel trofeo Abarth Classiche, lo sviluppo congiunto di politiche di servizi ai soci ed agli automobilisti palermitani.

E non siamo che all’inizio: entro la fine del mese verranno annunciate altre importanti novità, come il programma della Targa Florio 101^ che sarà presentato alla fiera di Padova il prossimo 22 ottobre.